Lazio - Genoa, le probabili formazioni: dubbi in difesa

La Lazio Siamo Noi SALUTE

A sinistra solito ballottaggio Lulic-Fares, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle condizioni di Luis Alberto e Lucas Leiva, che col Milan hanno stretto i denti.

Per sostituire il difensore biancoceleste le opzioni sembrano essere due: il rilancio di Wesley Hoedt oppure l'arretramento di Marco Parolo al centro della difesa, con Radu e Marusic rispettivamente sul centro-sinistra e sul centro-destra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Cinque giornate al termine, sei per la Lazio se il Colleggio di Garanzia non assegnerà il 3-0 a tavolino contro il Torino. Dall'Atalanta, seconda in classifica, alla Lazio, momentaneamente sesta, tutte se la possono ancora giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Il Grifone è in svantaggio negli scontri diretti con stregoni e granata, mentre col Cagliari i rossoblù dovranno giocare nell’ultima di campionato. La squadra di Ballardini dovrà incontrare Lazio, Sassuolo, Bologna, Atalanta e, appunto, Cagliari: dovrebbe raccogliere in queste gare i punti necessari per la salvezza ed evitare l’ultima pericolosa trasferta in Sardegna (Pianetagenoa1893.net)

L’ultimo posto disponibile per l’ascensore dell’inferno della serie B è il terzultimo, visto che Parma e Crotone sono ormai virtualmente retrocesse. La squadra di Ballardini dovrà incontrare Lazio, Sassuolo, Bologna, Atalanta e, appunto, Cagliari: dovrebbe raccogliere in queste gare i punti necessari per la salvezza ed evitare l’ultima pericolosa trasferta in Sardegna (Pianetagenoa1893.net)

Poi divenni il capitano effettivo per tutto il campionato l’anno prima di andare via e questo mi responsabilizzò moltissimo È questo il messaggio lanciato da Mattia Perin ai canali ufficiali del Genoa: “Negli ultimi anni abbiamo un po’ sofferto però siamo sempre riusciti a venirne fuori. (CIP)

Ballardini è vicinissimo all'ennesimo miracolo: con una media di 1,45 punti a partita, il tecnico ha trascinato i rossoblu in acque sicure anche prima del previsto. A quota 36 punti in classifica basta ormai un piccolo passo al Grifone per conquistare l'agognata salvezza. (Telenord)

Nella seconda giornata di allenamento settimanale in previsione dell'impegno dell'Olimpico biancoceleste, Davide Ballardini ha infatti potuto lavorare con l'intero organico a proprio disposizione, provando diverse soluzioni tattiche con le relative alternative. (Calciomercato.com)