Giulietta è Sprint Speciale: la nuova Made in Italy con il nome del 1957

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nome è lo stesso della vettura del 1957 e, come nel caso della sua antenata, l'allestimento Sprint Speciale è il più sportivo presente in gamma e può essere richiesto sul 1.4 MultiAir da 150 CV, come su tutte le motorizzazioni diesel, a partire da ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Giugiaro Architettura firma gli allestimenti e una nuova collezione ceramica. (San Marino Fixing.com)

inShare. Stesso nome, stesso fascino per la nuova nata in casa Alfa Romeo: la giovanissima Giulietta Sprint Speciale che evoca nel nome il ... (BeFan)

Debutta il più sportivo allestimento in gamma dove tutto, ma proprio tutto, è pensato per la velocità.. (La Repubblica)

Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale Sempre più 'speciale', a partire dal nome: arriva negli showroom italiani la nuova versione dell'Alfa Romeo Giulietta Sprint, la 'Speciale', l'allestimento più sportivo di sempre della dinamica berlina della casa di ... (Motorlife)

È l'allestimento più sportivo per 1.4 MultiAir benzina e 2.0 JTDM diesel. Va ancora oltre Giulietta, oltre la Sprint per proporsi nelle vesti di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale. (Rosa Rossa)

Alla Festa Europea del Pd a Lussemburgo Laura Garavini ha parlato dei successi conseguiti nell’ultimo anno e mezzo nelle politiche per gli italiani all’estero: “Era da anni che gli italiani all’estero non potevano contare su così tanti risultati a proprio favore. (Prima Pagina News )