Renzi: “Il referendum ha una ricaduta sul governo ma niente giochi”

In Terris INTERNO

Ad una sola settimana dal voto, il premier Renzi afferma: “Una 'ricaduta' del referendum sul governo certo che c'è, è evidente. E' evidente che non possiamo avere un Paese fermo a galleggiare. Non sto a far politica per aggiungere una riga al ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

Lo scrive chiaramente Eugenio Scalfari stamane su Repubbblica, lo si respira da pochi giorni in Transatlantico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In risposta alla Commissione prefettizia di Ostia (in stretto collegamento informativo con il Campidoglio) i Giovani Democratici di zona hanno inviato il dossier ricavato dal sondaggio “Mobilitiamoci“, ideato per scoprire le opinioni dei cittadini romani sui mezzi pubblici locali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Matteo Renzi annuncia una “riflessione” nel Pd dopo il 5 dicembre. Mario Monti, Premier di un Governo tecnico, rispondendo alle domande di Maria Latella su SkyTg24, ritiene che non ci sia “la necessità”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

NO AI SALTI NEL VUOTO "Non si può rischiare il salto nel vuoto" in caso di vittoria del No, "noi vogliamo strappare il Paese dall'immobilismo" ha aggiunto Renzi. (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Una "ricaduta" del referendum "sul governo certo che c'è, è evidente. E' evidente che non possiamo avere un paese fermo a galleggiare. (Lettera43)