PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juve, via Allegri: Allegri e Rabiot gli scrivono. Scuse di Max a Vaciago

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Juve, via Allegri: Allegri e Rabiot gli scrivono. Scuse di Max a Vaciago
AreaNapoli.it SPORT

Juve, via Allegri: Allegri e Rabiot gli scrivono. Scuse di Max a Vaciago 18/05/2024 00:51 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus, è arrivata nelle scorse ore l'annuncio del club bianconero. "Via Allegri. 'Incompatibile coi valori Juve'", titola così in apertura il quotidiano torinese Tuttosport, edizione del 18 maggio 2024, tra poche ore in edicola, per analizzare le ultime notizie relative all'esonero del tecnico bianconero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’addio ufficiale alla Juventus, il futuro di Allegri continua a tenere banco. L’ultimo annuncio può ‘riscrivere’ la storia (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

A dirigerlo sono Magnanelli e Padoin, in attesa che Paolo Montero torni e si formalizzi la sua figura di traghettatore sulla panchina bianconera per gli ultimi due impegni stagionali. Juventus, il ge (ilBianconero)

Paolo Montero guiderà la Prima Squadra Maschile fino a fine stagione

In questi giorni si sta parlando tantissimo di Massimiliano Allegri e delle sue reazioni al termine del match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sebbene i bianconeri abbiano vinto il titolo tanto ambito, sui social network stanno impazzando gif e meme con il tecnico livornese protagonista. (JMania)

Sarà un duo violino e pianoforte tutto al femminile a chiudere l’edizione 2024 della rassegna “I concerti di primavera” curata dall’Associazione culturale musicale Ellipsis. Il programma si aprirà con la Sonata n. (SARdies.it)

Montero è attualmente il tecnico dell’Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1: questa mattina, domenica 19 maggio, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra che poi guiderà nelle partite contro il Bologna (lunedì 20 ore 20.45 al “Dall’Ara”) e contro il Monza, all’Allianz Stadium, in data e orario ancora da definire, match che chiuderà la nostra stagione. (Juventus Football Club)