VIDEO – Lugano-Inter, l’ultimo precedente: cinquina ad Appiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e appena raccontato, in attesa di Lugano-Inter di questa sera

PRECAMPIONATO – Il 16 settembre 2020, a circa un mese di distanza dalla finale di Europa League contro il Siviglia, al Suning Training Centre va in scena Inter-Lugano, classica amichevole precampionato giocata dalle due squadre. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella prima amichevole stagionale i nerazzurri hanno battuto il Lugano ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2. Il Corriere della Sera analizza così la prova dei nerazzurri: "Non brilla l’Inter nella prima amichevole stagionale, giocata a Lugano senza molti dei big, fra i quali Lukaku e Lautaro". (fcinter1908)

Attesa, invece per Perisic: il croato, guarito dal Covid l’8 luglio, ha avuto tre settimane di vacanza(partite al momento della guarigione) Attesa per Perisic. ATTESA – L’Inter, dopo la vittoria in amichevole contro il Lugano, tornerà al lavoro, agli ordini di Inzaghi, per preparare la Tournee Americana. (Inter-News)

Resta da capire, però, come riferisce TuttoSport quest'oggi in edicola, se l’eventuale innesto a sinistra in casa Inter dipenderà dall’uscita di uno dei due elementi oggi a disposizione di Inzaghi: Perisic e Dimarco, che Marotta, come visto, ieri ha confermato (ma se arrivasse un'offerta da 10 milioni, l'Inter potrebbe valutarla). (Fcinternews.it)

Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato. Autore del gol del 2-2, il giovane attaccante parla così ai microfoni dell'emittente di casa. Un gol bellissimo, quello che ha fissato il 2-2. (Fcinternews.it)

I promossi, i bocciati e rimandati del quotidiano torinese dopo Lugano-Inter. (Fcinternews.it)