Chiellini, troppa fretta nei giudizi

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Ora tutti dicono che l'Italia è l'Italia, ma la verità è che nessuno credeva in noi": lo ha detto Giorgio Chiellini a tre giorni dalla sfida alla Spagna negli ottavi di Euro 2016. "Anche qualche mio collega - ha aggiunto - mi ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. Il difensore azzurro a 360 gradi in conferenza stampa, dall'uscita dalla Gran Bretagna dalla Ue all'addio di Morata: "E' un ragazzo speciale". (La Gazzetta dello Sport)

Sicuramente la sconfitta con l'Irlanda, seppur indolore, ha creato un po' di malumore e ha attirato qualche critica: "Ci vuole equilibrio nel valutare. (Pallonate)

A Kiev è stata l'unica partita in cui non eravamo in grado di affrontarli, non avevamo avuto modo di recuperare dopo la Germania. E anche lunedì sarà così, i dettagli potranno fare la differenza ... (Pallonate)

TGLA7. di Luca Catuogno. (TG La7)

MONTPELLIER Dopo 86 presenze (superato Riva ed è a meno cinque da Del Piero) e 6 gol, a (quasi) trentadue anni è arrivato il momento di provare a vincere qualcosa. (Il Mattino)

4 25/06/2016 - "Siete stati un po' troppo disfattisti dopo l'Irlanda, attaccando in modo esagerato persone che sono e saranno importanti per l'Italia". (TelecapriSport)