Lecchese disperso in Val Brembana: ritrovati picozza e bastoncino

ResegoneOnline INTERNO

Le ricerche condotte oggi dai tecnici volontari della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino hanno portato al ritrovamento della piccozza e del bastoncino che aveva con sé l'escursionista, 60enne lecchese di Vercurago, disperso da ieri pomeriggio nella zona del Monte Grabiasca, nel territorio del comune... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stamattina le squadre del Soccorso alpino della VI Delegazione Orobica si sono portate in quota con l'eliambulanza per esaminare nel... (ResegoneOnline)

Alle 7 di questa mattina il Soccorso alpino ha ripreso le ricerche,interrotte per la notte. Ieri l'uomo era uscito per un'escursione con un gruppo di amici, dai quali si è separato per percorrere itinerari diversi... (ResegoneOnline)

La vittima di 24 anni era alla guida di una Daewoo Matiz che si è scontrata frontalmente con una Ford Cmax, su cui viaggiavano due persone, che hanno riportato alcune fratture. (La Prima Pagina)

Sul posto hanno operato i vigili urbani cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attivati i soccorsi il ragazzo è stato... Il centauro Gabriele Pisana, 25enne sciclitano, ha riportato la peggio. (RagusaTG)

Ivan Sabbioni ha perso la vita nell’incidente avvenuto venerdì pomeriggio nel Padovano.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)