Meteo Bologna, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Maggio

Meteo Italia INTERNO

Previsioni meteo per Bologna Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Bologna indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa aspettarsi per Giovedì, 09 Maggio 2024, Venerdì, 10 Maggio 2024 e Sabato, 11 Maggio 2024. Giovedì, 09 Maggio 2024 Durante la giornata di Giovedì, è prevista pioggia debole nelle prime ore del mattino, con temperature comprese tra 12.7°C e 21.8°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tempo a Messina giovedì si preannuncia piovoso per gran parte della giornata. Dalle prime ore del mattino fino al primo pomeriggio sono attese precipitazioni continue, con un picco di intensità nel tardo mattino. (Meteo Italia)

L’ appuntamento con la pedalata lungo il centro storico di Messina è per il 12 maggio a piazza Duomo, con il raduno alle ore 8:00 e la partenza alle ore 9:30. Presentata questa mattina al Comune di Messina “Bicincittà”, la pedalata cicloturistica giunta quest’anno alla 36esima edizione, patrocinata dal Comune e promossa dalla Uisp Messina. (Normanno.com)

Giovedì 9 Maggio, il cielo sarà inizialmente poco nuvoloso con temperature che si aggireranno intorno ai 11-13°C durante le prime ore del giorno. Nel corso della mattinata, il cielo si manterrà poco nuvoloso con temperature in costante aumento fino a raggiungere i 20-22°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Ancona: La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 13-14°C nelle prime ore del mattino e un’umidità superiore al 85%. (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Maggio 2024 Per Giovedì, Parma sarà interessata da un cambiamento delle condizioni meteo. La giornata inizierà con piogge deboli nelle prime ore del mattino, seguite da un cielo nuvoloso fino al pomeriggio. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Catanzaro prossimi giorni 9 Maggio, 10 Maggio, 11 Maggio: Durante la giornata di giovedì ci aspettiamo precipitazioni persistenti. La pioggia deboli inizierà a calare verso le prime ore del mattino, mantenendosi costante fino al tardo pomeriggio, quando le condizioni meteo dovrebbero migliorare. (Meteo Italia)