Genoa, Juric: "Simeone sa attaccare la profondità. Importante il ritorno di Veloso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Festa rossoblù in piena regola domani al Dall'Ara di Bologna, oltre ai colori delle due squadre che si affronteranno in campo, a tingere lo stadio di rossoblù ci penseranno i tifosi chiamati a festeggiare il 107imo compleanno del BFC. Ecco, questo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Daniele Gastaldello, difensore del Bologna, ha parlato dell'episodio che lo ha portato a prendere 2 giornate di squalifica e non solo Daniele Gastaldello, difensore del Bologna, torna sull'episodio che ha portato il Giudice Sportivo a squalificare l'ex Samp per 2 giornate: «La squalifica contro il Genoa?... (Calcio News 24)

Giovanni Simeone, figlio di Diego, è già una realtà in casa Genoa: l'attaccante classe '95 è andato ancora a segno in Serie A, portando ai rossoblù quattro punti in due gare. (GOAL )

Il Bologna ha perso l'ultima sfida giocata in campionato contro il Genoa e non vede l'ora di... (Calcio News 24)

Bologna, 2 ottobre 2016 - Il Bologna si complica la vita da solo e incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione contro il Genoa. (Il Resto del Carlino)

Espulso anche Ivan Juric. Il Genoa vince sulle ali di Giovanni Simeone, che segna il secondo gol in due partite, nel pomeriggio delle espulsioni. (Eurosport.it)

Si conferma decisivo Giovanni Simeone, così come Laxalt che è in costante crescita. La follia di Gastaldello costa caro al Bologna, che gioca tutta la ripresa in inferiorità. (Eurosport.it)