Dallo scontro Mediaset-Vivendi al dibattito sul Mattarellum

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

E' il giorno del dolore a Berlino dopo lo schianto di un tir nell'affollatissimo mercato natalizio della parte ovest della città. E' quasi certa la matrice islamica dell'attentato. Si cerca di ricostruire la dinamica del viaggio del camion di origine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Non esiste "alcuna trattativa" con Vivendi: lo ribadisce Mediaset in una nota in cui replica all'intervista del ceo Arnaud De Puyfontaine al Corriere della Sera. (Adnkronos)

"E' totalmente inappropriato - affermano i deputati M5S della commissione Trasporti e Telecomunicazioni un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendi a Telecom Italia, che invece ... (PrimaPaginaReggio24)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

Vincent Bolloré dopo la scalata, butta acqua sul fuoco, ma non è sufficiente a rasserenare il clima. Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... (Il Ponente)

Il sottosegretario alle Comunicazioni nel Governo Renzi commenta l'affaire italo-francese e la questione della svendita dei campioni italiani: "Il Governo deve, non può, controllare e vigilare sugli interessi strategici. (CorCom)

"Siamo stati scalati. Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". (PiacenzaSera.it)