Gazzetta - Barella paperone: sarà l'italiano più pagato in A

Tutto Cagliari SPORT

Barella paperone: sarà l'italiano più pagato in "Barella paperone", è il titolo de La Gazzetta dello Sport a pagina 24. L'Inter scatta: rinnova Nicolò. Sarà l'italiano più pagato. L'accordo con il centrocampista già trovato. Guadagnerà 7 milioni con i bonus fino al 2029. La firma dopo che Zhang avrà rifinanziato. L'ex Cagliari partirà da uno stipendio di 6,5 milioni che salirà facilmente con la parte variabile. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. (Tuttocampo)

Entrambi sono da tempo disposti a prolungare i rispetti contratti col club nerazzurro in scadenza a giugno 2026, ma le due trattative hanno subito preso strade diverse.BARELLA - Fin dai primi contatti con il suo agente Alessandro Beltrami ( Calciomercato. (Calciomercato.com)

Il centrocampista sardo è sempre più vicino al rinnovo con l'Inter: diventerà l'italiano più pagato in Serie A davanti a Bastoni e Chiesa. La stagione 2023/24 sta per volgere al termine e in casa Inter vanno avanti senza sosta i discorsi per i rinnovi di alcuni dei protagonisti della cavalcata valsa lo Scudetto della seconda stella: uno di questi è Nicolò Barella (Goal Italia)

Conceicao legato al Porto fino al 2028 ma può liberarsi: il Milan resta d'attualità - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Premio di risultato più alto e attenzione alla sostenibilità sociale con più permessi per chi è caregiver, un pacchetto welfare rafforzato e un servizio di telemedicina gratuito per prendersi cura della propria salute (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Grazie al nuovo accordo con l’Inter, Barella diventerà l’azzurro più pagato della Serie A: cinque anni di contratto a 7 milioni a stagione, bonus compresi. Da Bastoni a Florenzi, ecco i dieci italiani con gli stipendi più alti nel nostro campionato. (La Gazzetta dello Sport)