Camusso a Renzi: "Il Paese ha già pagato"

TG3web INTERNO

ECONOMIA - La leader della Cgil accusa: "Premier disattento al Paese che ha già pagato. Senza risorse non si risponde a mondo lavoro". La Cgil torna all'attacco e da Bari, Susanna Camusso, risponde al premier: “Capisco che Renzi abbia una visione ... (TG3web)

Ne parlano anche altri media

Un orecchio al voto sulla legge elettorale, entrambi gli occhi sui provvedimenti economici da approvare mercoledi' in consiglio dei ministri per quello "choc" necessario al paese. (Italia chiama Italia)

(Umbria24)

Questo è il pregiudizio". (Adnkronos) - "Non si dovrebbe dire che noi non siamo d'accordo ma che forse la nostra esperienza serve per farlo meglio che in passato. (LiberoQuotidiano.it)

Il premier Matteo Renzi ha dovuto occuparsi oggi di due tavoli contemporaneamente. - Provvedimenti economici da una parte e riforma elettorale dall'altra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ovvero come l'amore tra un leader e la propria organizzazione si trasforma in divorzio traumatico con lancio di piatti. Sergio Cofferati, 66 anni, è stato segretario della Cgil dal 1994 al 2002, e senza dubbio può essere annoverato tra i ... (Italia Oggi)

Si è riunito questa mattina presso la Camera del lavoro di Bologna il Coordinamento regionale del sindacato lavoratori della comunicazione-Slc Cgil Emilia Romagna, nell’ambito della campagna congressuale della Cgil. (Bologna 2000)