Fiorello è l'ultima boa della Rai, per non essere travolta dal mare forza Nove (di S. Renda)

Con Amedeus già pronto a disfare le valigie, Warner Bros Discovery mette a segno un altro punto importante, proseguendo la sua strategia che ha già dato motivo di definirsi vincente. Dal debutto di Fabio Fazio sul Nove, la rete ha aumentato i suoi ascolti del 48,6%, dicono i dati dello Studio Frasi: gli altri canali sono quasi tutti in leggera perdita, salvo qualche eccezione che comunque neanche lontanamente si avvicina a questi risultati. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ quanto emerge dall’ultimo rapporto di Avviso pubblico ‘Amministratori sotto tiro 2023’ che viene presentato a Roma, nella nuova sede della Federazione nazionale della Stampa italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Archiviato il passaggio di Amadeus al Nove, le indiscrezioni in ambito televisivo lanciate da Fiorello non finiscono: "La Rai corre ai ripari, obiettivo blindare gli ultimi big rimasti. E' un Fiorello senza freni quello che oggi, insieme a Biggio, Casciari e tutta la banda di 'VivaRai2!' annuncia: "Warner sta trattando per acquistare il polo giornalistico di La7". (Adnkronos)