Sassuolo, Carnevali: "Non ci saremmo mai immaginati di ritrovarci in questa posizione di classifica"

SPORTFACE.IT SPORT

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali analizza la situazione della propria squadra ai microfoni di Sky: “Guardando la classifica qualcosa l’abbiamo sbagliata, probabilmente più di una. Non ci saremmo mai immaginati di ritrovarci in questa posizione di classifica a questo punto. Conosciamo il valore della squadra e il valore dei giocatori, ma ci sono dei momenti in cui quando va male qualche partita ci si ritrova in certe situazioni in cui non si è abituati a stare. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Sassuolo e Inter chiudono il sabato di Serie A. Di seguito l`analisi degli episodi arbitrali nel Saturday night match. (Calciomercato.com)

MOVIOLA SASSUOLO-INTER, PRIMO TEMPO – L’arbitro Matteo Marchetti spezza troppo il gioco e consente al Sassuolo di perdere tempo a suo piacimento. (Inter-News)

Sassuolo-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024. ALTRI TRE PUNTI REGALATI – L’Inter più brutta della stagione non si vendica nei confronti del Sassuolo, pur avendo tanti motivi per farlo. (Inter-News)

71' - Nel Sassuolo esce Lipani, che cede il campo a Obiang. 68' - Sta per arrivare il momento di Buchanan. (Fcinternews.it)

Sassuolo-Inter, conclusasi con il risultato di 1-0, non è una partita difficilissima da gestire. L’arbitro Marchetti infatti viene promosso dal Corriere dello Sport con la sua moviola. (Inter-News)

RISULTATI – «Siamo stati capaci di fare cose importanti, andare in Europa League e avere squadre femminili e giovanili che competono. Ora faremo il massimo per restare nella categoria, se non dovesse succedere abbiamo la famiglia Squinzi che ci darà una mano. (Cagliari News 24)