Dritto e Rovescio, sfogo di Del Debbio su Saman: "Tutto questo mi fa molto inc***", Salvini e la vergogna di sinistra

Saman Abbas, il cugino prova a "cavarsela" così: le indiscrezioni dall'interrogatorio. Intanto gli investigatori continuano a cercare il corpo della ragazza intorno a casolare dove viveva.

Questo si chiama diritto all'autodeterminazione, è stato riconosciuto nel 1948 dalla Carta dei diritti dell'uomo.

Stando alle indagini, i genitori di Saman avrebbero deciso di punirla per via della sua opposizione alle nozze combinate e per via dell'allontanamento dai precetti dell'Islam. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI PROGRAMMI TV Stasera su Rai3 diretta del Golden Gala 2021 PROGRAMMI TV Stasera su Canale 5 “Viaggio nella Grande Bellezza” TELEVISIONE Perfetti sconosciuti, il film più richiesto per remake. (Il Messaggero)

Come guardare Dritto e Rovescio in streaming. E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4 - Pubblicità -. (Dituttounpop)

Boom inaspettato in termini di ascolti per Paolo Del Debbio con “Dritto e Rovescio” in onda su Rete 4: il risultato ha sorpreso tutti. Boom inaspettato per il periodico di approfondimento giornalistico dedicato a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune, “Dritto e Rovescio”, con al timone il giornalista Paolo Del Debbio. (Inews24)

Ma dai 18 anni in giù sai quante vittime ha fatto il Covid? Io lo dico da papà prima che da capo della Lega, prima di sperimentare sulla pelle dei bambini e dei ragazzini, calma, calma". (Liberoquotidiano.it)

Solo ieri sera in prima serata è andata in onda una nuova puntata del programma di approfondimento di Rete Quattro che ha posto al centro dell’attenzione un argomento di forte attualità. (YouMovies)

La giovane pakistana ma residente a Reggio Emilia voleva occidentalizzarsi, al punto che avrebbe voluto farsi chiamare Laila. Un frame che mostra la 18enne pakistana, su la cui morte stanno indagando la famiglia, camminare vestita con la classica veste islamica. (LiberoQuotidiano.it)