Dritto e Rovescio, sfogo di Del Debbio su Saman: "Tutto questo mi fa molto inc***", Salvini e la vergogna di sinistra

Dritto e Rovescio, sfogo di Del Debbio su Saman: Tutto questo mi fa molto inc***, Salvini e la vergogna di sinistra
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Saman Abbas, il cugino prova a "cavarsela" così: le indiscrezioni dall'interrogatorio. Intanto gli investigatori continuano a cercare il corpo della ragazza intorno a casolare dove viveva.

Questo si chiama diritto all'autodeterminazione, è stato riconosciuto nel 1948 dalla Carta dei diritti dell'uomo.

Stando alle indagini, i genitori di Saman avrebbero deciso di punirla per via della sua opposizione alle nozze combinate e per via dell'allontanamento dai precetti dell'Islam. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli altri argomenti della puntata di giovedì 10 giugno 2021. Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite principale della serata. Come guardare Dritto e Rovescio in streaming. E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4 (Dituttounpop)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Paolo Del Debbio, la sfuriata in diretta che è passata alla storia. Dritto e Rovescio, l’ira di Paolo Del Debbio colpisce. Dritto e Rovescio proprio ieri sera è tornato in onda in prima serata con alla guida come sempre Paolo Del Debbio al timone della trasmissione da diverso tempo. (YouMovies)

Stasera su Rete 4 andrà in onda l'appuntamento settimanale con il talk politico e d'attualità di informazione “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. (Il Messaggero)

Dritto e Rovescio, ira di Paolo Del Debbio per gli ultimi fotogrammi di Saman Abbas: "Sono inca***"

Boom inaspettato in termini di ascolti per Paolo Del Debbio con “Dritto e Rovescio” in onda su Rete 4: il risultato ha sorpreso tutti. Boom inaspettato per il periodico di approfondimento giornalistico dedicato a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune, “Dritto e Rovescio”, con al timone il giornalista Paolo Del Debbio. (Inews24)

Io lo dico da papà prima che da capo della Lega, prima di sperimentare sulla pelle dei bambini e dei ragazzini, calma, calma". ", attacca Salvini riferendosi a Roberto Speranza: "C’è un ministro della Salute?”. (Liberoquotidiano.it)

La giovane pakistana ma residente a Reggio Emilia voleva occidentalizzarsi, al punto che avrebbe voluto farsi chiamare Laila. Un frame che mostra la 18enne pakistana, su la cui morte stanno indagando la famiglia, camminare vestita con la classica veste islamica. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr