Usa, cade il divieto tra i boy scout d'America: sì a leader gay dichiarati

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La decisione approvata dal consiglio esecutivo con 45 voti a favore e 12 contrari. Il presidente Gates ha commentato: "Per troppo tempo questo tema ha diviso e distratto. Ora è il momento di essere uniti". di F. Q. | 28 luglio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Washington, 28 lug. Ad annunciarlo e' stata la stessa organizzazione, di 105 anni, dopo il ... (Padova News)

Rivoluzione negli Scout: cade il divieto per i capi apertamente gay. I gruppi cattolici potranno mantenere il divieto "per motivi religiosi". (Tiscali)

Cade, infatti, l'ultimo tabù, almeno negli Stati Uniti. Per quanto possa sembrare normale in una società in continua evoluzione, è una notizia storica, una "rivoluzione" negli Stati Uniti nel mondo degli scout, da sempre legato a rigide tradizioni. (Caffeina Magazine)

In America infatti il consiglio esecutivo dei Boy Scout ha abolito il divieto per i gay di diventare adulti 'capi'. La decisione ha effetto ... (Intelligonews)

Dotata di una dorsale alcolica di media caratura (6.1% il valore), questa dark lady si lascia bere in grande scioltezza e […] (Fermento Birra)

La decisione è arrivata a due anni dalla scelta di ... (askanews) - I Boy Scouts of America, la più grande associazione scout degli Stati Uniti, hanno deciso di cancellare il divieto, per un adulto omosessuale, di diventare capo scout. (La Prealpina)