New World: disastro con gli accessi al lancio. Amazon propone una soluzione

Per farla breve, o dare un po' di contesto anche ai meno informati, i server di New World non si sono rivelati all'altezza delle aspettative e hanno cominciato a collassare in meno di un ora dall'apertura.

Alcuni server avevano addirittura una coda di 18000 utenti in cerca di una partita!

L'autore di questa notizia vi scrive dalla 4762 posizione in coda per entrare nel mondo aperto

In questo modo i nuovi giocatori potranno comunque cominciare la propria avventura e poi unirsi ad altri server mantenendo tutti i progressi con il proprio personaggio. (GameTales.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. opo diversi tentativi a decifrare l'industria dei videogiochi, Amazon Games Studios ha finalmente un grande successo tra le mani. (Gamereactor Italia)

Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)

New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato. (questnews.it)

New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. (vigamusmagazine)

Avete provato New World? Trovate giusta la censura del nome? (DR COMMODORE)

La scoperta —. Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)