Ucciso Antonio Di Lorenzo, il boss dei Monti Lattari

Ottopagine INTERNO

Casola di Napoli . Antonio Di Lorenzo, detto 'O Lignammone, è stato ucciso in un agguato di camorra avvenuto in serata in Via Giovanni Del Balzo nei pressi della sua abitazione a Casola. Secondo le prime notizie dei carabinieri l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati connessi alla droga,… (Ottopagine)

Su altre testate

Lattari si confermano sempre di più come la Giamaica del Sud. (StabiaChannel.it)

Un guasto alle condutture gestite dalla Gori hanno obbligato il gestore del servizio idrico ad effettuare degli interventi urgenti alla rete. (StabiaChannel.it)

CASOLA - Agguato di camorra nella serata, ucciso il capo dei in via Giovanni Del Balzo a Casola di Napoli, è... (Il Mattino)

I carabinieri si concentrano sul mondo della droga per ricostruire l'omicidio di Antonino Di Lorenzo, ucciso ieri sera, 11 settembre, a colpi di fucile... (Napoli Fanpage.it)

Una vasta piantagione di cannabis indica è stata scoperta dai Carabinieri a Casola, piccolo comune ai piedi dei Monti Lattari. La piantagione è stata individuata dai Carabinieri della stazione di Gragnano con la collaborazione del Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano e dello… (ROMA on line)

omicidio boss Di Lorenzo: spunta una indiscrezione su Antonino Di Lorenzo, il narcos ucciso ieri sera nei pressi della sua abitazione a Casola (Stylo24)