Vattimo difende l'assistente accusato di stupro: "Ho il sospetto sia una storia montata"

La Repubblica INTERNO

Professor Gianni Vattimo, il suo assistente personale deve rispondere di un’accusa pesante: aver violentato una ragazza il 30 agosto. Cosa pensa di questa storia? «Non so che cosa pensare, ma ho il sospetto che sia una storia montata». Secondo il racconto della ragazza tutto sarebbe avvenuto a casa… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Una giovane denuncia il 36enne di origine brasiliana, stretto collaboratore del filosofo. (Corriere della Sera)

Da anni è il suo più stretto collaboratore, ne cura l'agenda, lo segue nei viaggi e lo assiste nelle scelte di ogni giorno. (La Repubblica)

Il filosofo Vattimo difende il proprio collaboratore accusato di avere violentato una ragazza: "Mi suona tutto un po' stravagante". (ilGiornale.it)

Al Corriere, il filosofo dice la sua sul blogger 36enne: "Dico solo quel che mi ha raccontato lui. Caminada, collaboratore di Vattimo, è accusato di aver abusato di una ragazza la sera del 30 agosto. (L'HuffPost)

L'assistente del filosofo Gianni Vattimo è stato denunciato per violenza sessuale da una donna, che lo accusa di averla stuprata nella sua casa lo scorso 30 agosto: l'uomo si... (Leggo.it)

L'assistente del filosofo Gianni Vattimo è stato denunciato per violenza sessuale da una donna, che lo accusa di averla stuprata nella sua casa lo scorso 30 agosto: l'uomo si... (Il Mattino)