Covid, per virologo George Gao fuga virus da laboratorio Wuhan ipotesi concreta

Sky Tg24 ESTERI

Il professor George Gao era il responsabile del Centro cinese per il controllo delle malattie e ha svolto un ruolo chiave nella risposta alla pandemia e negli sforzi per rintracciarne le origini. L'immunologo ha anche aggiunto che il governo cinese ha condotto una sorta di indagine formale sull'Istituto di virologia di Wuhan (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ormoni in circolo. Che cosa ha regalato George Clooney a chi gli vuole bene. Il racconto di George Clooney colpisce per semplicità e per la lucidità con cui è stato fatto. (Proiezioni di Borsa)

Covid e l'ipotesi cinese della fuga dal laboratorioUn virologo e immunologo cinese, George Gao, che è stato a capo del Cdc cinese ha fatto delle dichiarazioni, supportate da alcuni dati, circa la nascita del COVID in laboratorio. (iLMeteo.it)

George Gao, il più famoso immunologo cinese, fa tremare Pechino. In un’intervista ad un podcast della Bbc ammette infatti che l’ipotesi che il coronavirus sia fuoriuscito dal laboratorio di Wuhan “non può essere scartata. (OGGI)

Presto potremmo avere una nuova cura per il Diabete, e non si tratta di un farmaco; la scoperta arriva dopo 15 anni di studi. Nuova cura per il Diabete, il segreto è nelle cellule staminali. Come accennato poco sopra, gli studi inerenti le potenzialità “salvifiche” delle cellule staminali sono in corso da decenni. (InformazioneOggi.it)

In sostanza, il fatto che il virus all'origine del Covid sia fuoriuscito da un laboratorio non dovrebbe essere escluso: lo riporta la Bbc in base a un'intervista fatta a George Gao, ex capo del Centro cinese per il controllo delle malattie (Cdc) fino al 2022 e attuale vicepresidente della National Natural Science Foundation of China. (la Repubblica)

Nessuna ipotesi può essere eliminata, bisogna sempre sospettare di tutto, questo è la scienza» ha dichiarato a BBC Radio 4 il professor George Gao. (Liberoquotidiano.it)