Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: i nomi in lista

Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: ecco i nomi in lista per il prossimo numero 9 rossonero. I dettagli Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan ha già iniziato da mesi le grandi operazioni che porteranno all’arrivo al nuovo del numero 9 dopo l’addio di Olivier Giroud. Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri media

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta (TUTTO mercato WEB)

Il principale obiettivo del Milan in vista della prossima finestra di mercato sarà quello di trovare il successore ideale di Olivier Giroud. L’esperto centravanti francese sembra essere deciso a lasciare il club rossonero, tanto da aver già trovato un accordo con il Los Angeles FC. (Spazio Milan)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

Ma noi di 'PianetaMilan.it', molto semplicemente, possiamo dirvi quanto risulta alla nostra redazione dopo aver effettuato le opportune verifiche. Si fanno tanti nomi, si lanciano tante idee di calciomercato in ottica Milan. (Pianeta Milan)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Dopo tre stagioni in maglia rossonera, Olivier Giroud sarebbe pronto a dire addio al Milan. Il centravanti francese, in scadenza di contratto al termine del campionato, avrebbe preso una decisione ben definita per quello che sarà il suo prossimo futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)