E a Trani il processo

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

NEW YORK – Standard & Poor's patteggia negli Stati Uniti il pagamento di 1,5 miliardi di dollari per chiudere la disputa con la quale è accusata di aver gonfiato i rating sui titoli legati ai mutui prima della crisi. Lo afferma Standard & Poor's in una nota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

(Teleborsa) - Non solo Standard & Poor's nel mirino del Dipartimento di Giustizia statunitense per lo scandalo dei rating gonfiati. (Il Messaggero)

Milano (askanews) - Standard & Poor's pagherà 1,5 miliardi di dollari per chiudere la causa intentata negli Stati Uniti per le valutazioni "gonfiate" sui mutui prima della crisi finanziaria del 2008. (askanews)

I tre, di rinforzo nel dispositivo antiterrorismo Vigipirate, non sono gravi. PARIGI, 3 FEB - Tre militari francesi, di guardia davanti a un palazzo di Nizza che ospita diverse istituzioni ebraiche, sono stati aggrediti a coltellate. (Brescia Oggi)

Altri 5 articoli su Agenzie di Rating Leggi gli altri articoli. Per aver gonfiato le valutazioni di assets obbligazionari legati ai mutui subprime. (Investire Oggi)

More Sharing Services. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

03 febbraio 2015 17.26 L'agenzia di rating Standard & Poor's patteggia negli Stati Uniti il pagamento di 1,5 mld di dollari per chiudere la disputa con la quale è accusata di aver gonfiato i rating sui titoli legati ai mutui prima della crisi finanziaria del 2008. (Rai News)