Zaccagni e Felipe Anderson cambiano ruolo? L'idea di Tudor per la sua Lazio

Lazio News 24 SPORT

Zaccagni e Felipe Anderson cambiano ruolo nei piani di Tudor? Ecco l’ultima idea del tecnico per la sua Lazio Sta per nascere la nuova Lazio di Igor Tudor, che esordirà ufficialmente sabato nel match contro la Juventus. Non sono esclusi subito dei cambi di ruolo per Zaccagni e Felipe Anderson, che potrebbero trasformarsi da esterni a trequartisti. Un ruolo già sperimentato dall’ex Verona, mentre il brasiliano ricorprirebbe più volentieri il ruolo di esterno a tutta fascia, ma potrebbe comunque sacrificarsi dietro una punta di ruolo. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. (SpazioJ)

L'esterno biancoceleste Manuel Lazzari, infatti, come riportato da Lalaziosiamonoi.it è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio, cosa che mette in serio dubbio la sua presenza nel match contro la Juve. (Tutto Juve)

La squalifica di Luca Pellegrini riduce ai soli Marusic e Hysaj i laterali disponibili per Igor Tudor alla sua prima da allenatore biancoceleste contro (Calciomercato.com)

Tra le incognite del modulo e una probabile conferma della difesa a 3, ciò che invece appare certo, come riportato da Sportface.it, sono le assenze di Ivan Provedel e Nicolò Rovella, Se l'assenza del portiere era stata già programmata, altrettanto non si può dire per il centrocampista, che ha provato fino all'ultimo ad essere della partita. (Tutto Juve)

L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato. (SPORTFACE.IT)

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)