UFFICIALE - Palermo, preso il 19enne Cassini dal Corinthians

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

Questo il comunicato della società rosanero: "Il Palermo comunica di avere acquistato Matheus Cassini dal Corinthians. Il giocatore brasiliano arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto quinquennale con il club del Presidente Maurizio Zamparini". (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Calleri, bomber del Boca Juniors nel mirino del Palermo: "Non ho ricevuto nessuna offerta formale, sto parlando con un club portoghese". (GOAL )

L'attaccante Jonathan Calleri resiste alle sirene di mercato e confida nella possibilità di continuare al Boca Juniors, dove potrà giocare al fianco di Tevez. (GOAL )

Lo ha reso noto lo ... L'attaccante brasiliano arriva a titolo definitivo dal Corinthians ed ha firmato un contratto quinquennale con il club del presidente Maurizio Zamparini. (Corriere del Mezzogiorno)

Si tratta del terzo colpo del club di viale del Fante dopo Trajkovski e Benali. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Dice di ispirarsi nientemeno che a Cristiano Ronaldo, il nuovo attaccante del Palermo Matheus Cassini, 19 anni, proveniente dai brasiliani del Corinthians, ufficializzato oggi dai rosanero (guarda qui). (TodaySport.it)

Il club siciliano ha annunciato, infatti, l'acquisto a titolo definitivo dal ... (Calciomercato.it)