Roma, la probabile formazione contro la Real Sociedad

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Roma per la sfida alla Real Sociedad, valida il ritorno degli ottavi di finale di Europa League Sta per scoccare l'ora di Real Sociedad-Roma, sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Appuntamento cruciale per i giallorossi, che arrivano in Spagna per il match allo stadio Anoeta forti del 2-0 nella gara di andata grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Obiettivo quarti: dopo il 2-0 dell'andata all'Olimpico in favore dei giallorossi, grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla, la Roma è ospite della Real Sociedad all'Anoeta, alle 21.00, nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League . (LAROMA24)

Nella segnalazione si prega di indicare il nominativo e l’indirizzo mail riportato in fase di acquisto. Chiunque non avesse ricevuto la mail dalla Real Sociedad può effettuare la segnalazione all’indirizzo trasferta@asroma. (AS Roma)

foto di Lorenzo Consorti Dopo l'inaspettato ko in campionato contro la Sassuolo, la Roma vola a San Sebastian per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro la Real Sociedad: si riparte dal 2-0 per i giallorossi nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

Tra qualche ora la Roma giocherà contro la Real Sociedad. I tifosi giallorossi iniziano a scaldare la voce (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno un vantaggio di due gol dopo la vittoria per 2-0 all'andata, ma saranno attesi da un'atmosfera infuocata all'Estadio Anoeta. Francesco Balzani invece fa il confronto tra la partita odierna e il derby di domenica: "La più importante è quella di stasera". (LAROMA24)

Come di consueto, Vocegiallorossa. Prepartita di Marco Rossi Mercanti ed Emiliano Tomasini, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)