Esplosione Suviana, morto Vincenzo Garzillo: venerdì i funerali a Napoli

ilmattino.it INTERNO

Il napoletano coinvolto nella esplosione Suviana - sarà celebrato domani, 19 aprile, nella chiesa di Santa Maria della Salute, in piazza Salvo D'Acquisto a Napoli. Le esequie del 68enne napoletano, morto nell'esplosione avvenuta nella centrale idroelettrica di Bargi, cominceranno alle ore 11 ma la salma dell'uomo sarà presente dalle ore 10, come fa sapere la figlia Fara per «chi volesse dare l'ultimo saluto al mio papà». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Presenti il gonfalone del Comune di Napoli, vari ex colleghi della vittima in tuta da lavoro e i familiari del tecnico. Sulla bara il casco con occhiali protettivi che abitualmente indossava Garzillo. (ilmattino.it)

È il giorno dell'addio Vincenzo Garzillo, il tecnico napoletano di 68 anni morto nella tragedia della centrale idroelettrica del lago di Suviana, nel Bolognese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla bara le corone di fiori e un casco bianco. Dolore e com… (La Repubblica)

Presente anche il gonfalone del Comune listato a lutto ed il picchetto d'onore. Sono stati celebrati dall'Arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia i funerali di Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana (ilmattino.it)

La funzione religiosa è prevista alle ore 11. Si svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana (gelocal.it)

Presenti alle esequie oltre ai familiari e amici, il sindaco Nino Musca e altri sindaci del comprensorio, cittadini di Sinagra e dei comuni vicini e una delegazione della Cgil. (95047)