Zeoli: "Non parlo di playoff, il Catania è stato eccezionale"

Stadionews.it SPORT

“Non parlo di playoff oggi. È il momento di parlare di questa partita e di questi ragazzi“. Lo ha detto il tecnico del Catania, Michele Zeoli, dopo la gara col Benevento. L’allenatore, intervenuto su Telecolor, ha parlato di una “squadra ha fatto qualcosa di eccezionale. A centrocampo a fine gara non c’ero, volevo che loro si prendessero i meriti”. “Ho abbracciato tutti i ragazzi alla fine del match. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Alla fine saranno play-off. Termina con il lieto fine la travagliata stagione regolare del Catania. I rossazzurri, grazie al quinto gol di un sempre più decisivo Pietro Cianci, battono 1-0 il Benevento e conquistano la salvezza, evitando l’incubo play-out. (Quotidiano di Sicilia)

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. (Tutto Calcio Catania)

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

Chiude la sua regular season con un ko il Benevento: al Catania basta il gol di Cianci per condannare la Strega al ko, consegnando i tre punti alla squadra di Zeoli. Prestazione sottotono quella dei giallorossi che nella ripresa escono completamente dal match, rischiando di incassare il secondo gol con Cianci e con le iniziative di Cicerelli da sinistra. (Calcio Benevento)

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)