Modica, tre reparti ai raggi x

Giornale di Sicilia SALUTE

MODICA. Pronto soccorso, Rianimazione e Cardiologia sono i tre reparti dell' ospedale Maggiore di Modica finiti nel mirino della commissione ispettiva ministeriale che è già tornata nella Capitale dopo aver svolto il suo lavoro. «Gli ispettori hanno ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A toccare terra sono state 23 persone che si trovavano a bordo di una barca a vela che si è incagliata nella zona di Isola delle Correnti. I migranti sono riusciti a raggiungere la riva per poi essere bloccati dalle forze dell'ordine. (Nuovo Sud)

I presidenti del Tribunale e della Corte... Sommario: Il problema è di competenza del ministero della GiustiziaIl Palazzo di Giustizia di Catania da due giorni è senz'acqua sembra per un guasto ai motori di sollevamento dell'autoclave. (Nuovo Sud)

MODICA. Una visita, quella all' ospedale Maggiore, con compiti ben precisi, quella degli ispettori ministeriali inviati dal ministro Beatrice ... (Giornale di Sicilia)

Sempre secondo queste voci, all'Ospedale Maggiore di Modica saranno soppressi svariati posti letto.... (Nuovo Sud)

Nelle prossime ore gli ispettori inviati dal Ministero della Salute saranno a Modica. Già da domani mattina inizieranno il proprio lavoro. (ragusah24.it)

presentazione del libro "una finissima barca a vela" (ParmaToday)