La Russia deride il principe William per il suo supporto alle truppe

Velvet Mag ESTERI

Il principe William ha compiuto un viaggio di due giorni in Polonia per incontrare le truppe britanniche e supportare la causa ucraina. L’erede al trono del Regno Unito ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte della popolazione locale e dagli immigrati provenienti dalle zone del conflitto. Non si è fatta attendere, però, la derisione da parte della Russia di Putin. Il principe di Galles ha compiuto una breve visita a qualche chilometro dal confine ucraino (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altri media

L’erede al trono ha potuto parlare con il ministro della Difesa Mariusz Blaszczak e con il presidente Andrzej Duda e ha visitato un centro per rifugiati ucraini nel quartiere Mokotov a Varsavia. (ilGiornale.it)

Il principe William è stato sorpreso in un locale gay in Polonia. Il reale, in visita nel paese è stato visto a cena in un locale LGBTQ. (leggo.it)

Roma, 23 mar. Il principe William è in visita ufficiale in Polonia. (Tiscali Notizie)

I suoi piani di viaggio nella capitale polacca includono un incontro con il presidente della Polonia Andrzej Duda nel palazzo presidenziale. Il principe William è in visita ufficiale in Polonia. In queste immagini depone una corona di fiori sulla tomba del milite ignoto a Varsavia, mentre il giorno prima è stato in una base militare vicino al confine con l'Ucraina. (Libero Tv )

Il principe William sta senz’altro vivendo un periodo di forti emozioni. Prima lo scandalo, generato dalle affermazioni del fratello Harry nel suo Spare, sul suo rapporto con gli altri menri della Royal Family; poi le emozioni legate all’imminente cerimonia di incoronazione di suo padre Carlo. (Il Granata)

Il reale, in visita nel paese è stato visto a cena in un locale LGBTQ. Ad immortalarlo mentre cenava è stato un cliente che ha poi condiviso la foro su Twitter mostrando la sua sorpresa nel vedere al ristorante William. (leggo.it)