Un uomo spara e poi fugge a New York, un morto e due feriti

ContattoNews.it ESTERI

New York, 9 nov. – Una persona è morta e due sono state gravemente ferite in una sparatoria avvenuta vicino alla fermata della metropolitana di Penn Station, a New York. Lo hanno riferito le autorità, secondo cui l'assassino sarebbe poi fuggito a bordo ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sparatoria nella Grande Mela, vicino la fermata della metropolitana Penn Station: un morto e due feriti gravi. La sparatoria è avvenuta questa mattina circa le 6:30, intorno a una stazione all'angolo tra la 35° strada e l'ottava Avenue. (Stadio24.com)

Una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite in seguito ad una sparatoria avvenuta alle 6 di mattina (ora locale) vicino alla Penn Station, a Manhattan, all'altezza dell'incrocio fra la 35esima Strada e la Ottava Avenue. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo hanno riferito le autorità, secondo cui l'assassino sarebbe poi ... (askanews) - Una persona è morta e due sono state gravemente ferite in una sparatoria avvenuta vicino alla fermata della metropolitana di Penn Station, a New York. (askanews)

Una persona sarebbe rimasta uccisa e due sono state ferite in una sparatoria avvenuta questa mattina, poco dopo le 6.30, vicino alla Pennsylvania Station a New York. (Adnkronos)

Mondo. New York, sparatoria dopo lite al fast food: un morto e due feriti gravi. (Fanpage)

MANHATTAN, 09 NOVEMBRE 2015 - E' di almeno un morto e due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta oggi vicino alla Penn Station, stazione metro a Manhattan. Stando ... (InfoOggi)