Pensioni, novità: dal 2017 l'accredito non è più il 1°del mese

Intelligonews ECONOMIA

Con l'accredito delle pensione di dicembre, 21 milioni di pensionati per l'ultima volta hanno percepito l'assegno il primo giorno del mese non festivo. Infatti dal prossimo l'assegno pensionistico erogato mensilmente dall'Inps verrà accreditato il ... (Intelligonews)

Su altre testate

Nel mese di gennaio 2017, i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, nonché delle rendite vitalizie dell'INAIL saranno effettuati il secondo giorno bancabile. (TargatoCn.it)

Mentre in Senato è stata depositata una mozione di sfiducia nei confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti a firma Sinistra Italiana, Lega Nord, Movimento 5 Stelle e parte del gruppo misto, davanti al dicastero di via Veneto è andato in scena ... (News Italiane)

In particolare, il pagamento delle pensioni di gennaio avverrà il giorno martedì 3. Sul fronte pensioni le ultime news vengono rese note dall'Inps in un comunicato. (ContattoNews.it)

Pensioni anticipate, la questione dei nati nel 1952. (ContattoNews.it)

Intervengono: Cesare Damiano e Maria Luisa Gnecchi, rispettivamente presidente e capogruppo Pd della Commissione Lavoro alla Camera. (Radio Radicale)

(Teleborsa) - Il pagamento delle pensioni di gennaio avverrà il giorno 3 martedì, ovvero il secondo giorno bancabile. (Teleborsa)