Ferrari, Vettel: "Fortunato per la mia carriera" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Si, mi piace molto, e mi diverto a modificare il design nei dettagli, come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari".

Posso solo dire di prendere sul serio la cura di noi stessi e delle altre persone.

Quanto al casco preferito, "non saprei, ho avuto il casco in tantissime versioni nel corso della mia carriera.

"Sono stato molto fortunato ad avere questa carriera e non penso avrei voluto prendere scorciatoie. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

A loro vanno poi aggiunti i piloti del vivaio della Ferrari Driver Academy, tra cui l’ancora opaco Mick Schumacher. Una proposta del genere a Vettel starebbe quasi a confermare che il matrimonio tra l’inglese e il Cavallino Rampante non sembra così improbabile. (ilGiornale.it)

Tra i vari personaggi attivi sul fronte ecco l’idea: facciamo la macchina e il nuovo team per la F1. Noi chissà se e quando mai le rivedremo, le F1 in pista per un GP. (Automoto.it)

Mi piace molto e mi diverto a modificare il design nei dettagli come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari”. Tutto è accaduto per un motivo". Il pilota della Ferrari ha risposto alle domande degli appassionati su un canale ufficiale social del Cavallino Rampante. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L'obiettivo è la realizzazione in tempi brevissimi di maschere ospedaliere destinate alla terapia sub-intensiva. A anche Oltremanica qualcosa si muove: Mercedes, McLaren, Red Bull e Williams hanno offerto la propria collaborazione al governo britannico per ideare e realizzare nel concreto una serie di attrezzature indispensabili per i centri di assistenza sanitaria. (Eurosport.it)