CONTI, Idea viola in prestito. Gattuso lo conosce già

CONTI, Idea viola in prestito. Gattuso lo conosce già
Firenze Viola SPORT

L'edizione odierna de La Nazione parla di Andrea Conti e di un suo possibile approdo a Firenze, là dove già a gennaio fu vicinissimo ad arrivare prima di fermarsi a Parma.

Arriverebbe in prestito e su di lui c'è il Genoa

Gattuso lo conosce bene e il laterale potrebbe essere un'alternativa sulla corsia di destra.

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Le pretendenti, oltre alla Fiorentina, non mancano: si parla di Villarreal e Siviglia, ma non è da escludere neanche la Premier League visti i rapporti tra il procuratore Mendes e le società inglesi Negli ultimi giorni il nome di Goncalo Guedes è stato accostato alla Fiorentina come possibile rinforzo per la squadra di Rino Gattuso (fiorentinanews.com)

Da mesi circolano voci su un loro inserimento al posto di Lotito, costretto a cedere le quote, alla Salernitana. Parole che gli imprenditori marchigiani hanno voluto mettere su un comunicato ufficiale: “La famiglia Della Valle ha lasciato il mondo del calcio ed è un discorso chiuso”. (fiorentinanews.com)

Frey: "Condivido la scelta di Gattuso. Può essere una stagione positiva per la Fiorentina"

Per me può essere una stagione sicuramente positiva per la Fiorentina“. Ha poi ricordato anche la partita più emozionante della carriera, menzionando la vittoria ai rigori in casa dell’Everton, con il penalty parato a Jagielka (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr