Ddl sicurezza: il provider diventa filtro

Polemiche per l'articolo 50 bis contenuto nel decreto sicurezza: ai provider il compito di bloccare le pagine Internet in base alle indicazioni del ... (Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

- (Redazione) ALLUCINANTE!!!Anche questo video non potrebbe più passare....Perchè YOUTUBE verrebbe chiuso...per apologia di reato.... (Madonielive.com)

Il Senato ha approvato nel ddl sicurezza l'emendamento proposto dal capogruppo Udc Gianpiero D'Alia, riformulato e quindi accolto dal governo, ... (Marsala.it)

11/02 - Web Solutions for Multi-Sites aiuta i clienti a localizzare e gestire più efficacemente i siti web in tutto il mondo. (Comunicati-Stampa.net)

Lo prevede un emendamento dell'Udc approvato il 5 febbraio dal Senato, che introduce sanzioni per quei siti, come Facebook, che danno spazio, ... (L'Agenda News)

Non è questa la prima e supponiamo non sarà nemmeno l´ultima, in quanto ogni volta che lo Stato tenta di porre delle regole al web si scatenano polemiche e ... (Dinox PC Hardware)

Per quanto rappresentino una goccia nell’immenso mare di Facebook, la presenza di gruppi inneggianti alla mafia e alla violenza in genere ha avuto una ... (oneWeb 2.0)