Cina, elefanti selvatici filmati mentre dormono tutti in gruppo

Cina, elefanti selvatici filmati mentre dormono tutti in gruppo
LaPresse SPORT

Nel loro percorso gli animali non hanno ferito persone ma hanno provocato danni ai raccolti per oltre 1 milione di dollari. (LaPresse) Le immagini degli elefanti selvatici che in gruppo stanno scorrazzando liberi per la Cina continuano a fare il giro del mondo.

Il branco formato da 15 elefanti è in viaggio da più di un anno ed è a 500 km di distanza da casa, una riserva naturale nella provincia montuosa sud-occidentale dello Yunnan alla periferia della capitale provinciale di Kunming. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Gli elefanti asiatici sono sotto la protezione statale di livello A in Cina, dove si trovano principalmente nello Yunnan Dei 15 elefanti, un maschio si è allontanato dal branco e si trova attualmente a circa 4 km a nord-est del gruppo. (Rai News)

Cina. La lunga marcia degli elefanti dello Yunnan continua, e fa tendenza sui social

(LaPresse) Prosegue il viaggio dei 15 elefanti che da giorni si spostano nella provincia cinese dello Yunnan, nel Sud-ovest del Paese. Il branco, che ha terrorizzato molti abitanti della zona, è ancora nella periferia di Kunming, ha riferito la tv di stato cinese. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr