Sassuolo 0-2 Genk: congedo amaro per i neroverdi dall'Europa League nel deserto del Mapei Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non voleva proprio finire l'avventura europea del Sassuolo. Dopo essere stato fin troppo crudele con i neroverdi, attraverso una catena infinita di infortuni, il destino ha “ricompensato” la squadra di Di Francesco, regalandole qualche ora in più all ... (90min)
Su altri media
I neroverdi ora si potranno concentrare solo sul campionato. Il Sassuolo perde per 2-0 contro il Genk ed esce a testa alta dall'Europa League. (il Giornale)
In uno dei due Monday night della 16esima giornata di campionato, Fiorentina e Sassuolo si daranno battaglia al Franchi alla conquista dei tre punti: entrambe le squadre sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e vogliono dare continuità ai ... (Stop and Goal)
Roma, 9 dic. (askanews)
Con questo successo i belgi hanno chiuso il girone al primo posto, davanti all ... 2-0 per il Genk al Mapei Stadium grazie alle reti, nel secondo tempo, di Heynen e Trossard. (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo, dopo l'eliminazione in Europa League, può adesso concentrarsi pienamente sul campionato. Sono 21 i giocatori convocati da Eusebio Di Francesco per la partita che il Sassuolo giocherà domani in casa della Fiorentina 21 convocati per Firenze. (Calcio News 24)
Viene in mente Francesco Guccini a vedere il Sassuolo perdere 2-0 al Mapei con il Genk. (Il Messaggero)