VIDEO - Il mercato entra nel vivo: Viña in arrivo, stretta per Xhaka. Tor di Valle, tutto rimandato per la revoca della delibera

VIDEO - Il mercato entra nel vivo: Viña in arrivo, stretta per Xhaka. Tor di Valle, tutto rimandato per la revoca della delibera
LAROMA24 SPORT

Domani il terzo test estivo con la Triestina e sono in arrivo altri due rinforzi per Mourinho.

La Roma continua a correre e d'improvviso si accende anche il mercato giallorosso.

In conclusione nulla di fatto sul fronte stadio per la revoca della delibera di pubblico interesse su Tor di Valle: tutto rimandato a domani

Acquisto quasi fatto e quasi ufficializzato dal gm Tiago Pinto, che ne ha parlato ad alcuni tifosi fuori il centro sportivo di Trigoria (LAROMA24)

Su altre testate

Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo. vedi letture. “Vediamo, vediamo”. Dal 26 giugno al 6 agosto, infatti, la Roma si allenerà in Algarve e lo Special One conta di avere anche Xhaka (TUTTO mercato WEB)

Il suo arrivo sembra propedeutico all'addio dello svizzero, dato che i due giocatori occupano lo stesso ruolo in mezzo al campo. Roma, 20 luglio 2021- La Roma potrebbe presto chiudere la più grande trattativa di questa estate: l'obiettivo principale di Tiago Pinto è stato da sempre Granit Xhaka e dopo un lungo tira e molla con l'Arsenal l'affare sembra essere giunto a un punto di svolta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con la seconda parte del ritiro (in Portogallo) che si avvicina, continua il braccio di ferro tra Roma e Arsenal per Granit Xhaka (28). Tra l'altro, pochi giorni fa l'Arsenal ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht, in previsione proprio della probabile partenza di Granit Xhaka. (Voce Giallo Rossa)

ROMA, Mourinho aspetta Xhaka al ritiro in Portogallo

Due ostacoli superati. Sorride Xhaka che si trova in vacanza in Montenegro con la compagna e la figlia e non vede l’ora di imbarcarsi per Roma. (Calciomercato.com)

E vicinissimo a trasferirsi alla corte di José Mourinho: secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il centrocampista elvetico, che ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal (molto vicina), dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr