Napoli, Luigi De Magistris ritiene che altri giudici possano velocemente fare giustizia

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo politico ribadisce di non volersi dimettere ed è convinto che la sospensione sarà “breve”, 3-4 mesi fino alla sentenza d’appello di Why Not. Luigi De Magistris ironizza anche sui tempi della sospensione. “La Digos ha notificato l’atto a casa al presidente del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Assunzioni poste italiane: nuovi posti di lavoro per postini a partire da novembre 2014. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

RNews, Sannino: l'addio-comizio di De Magistris contro tutti, dal prefetto alla Bce (La Repubblica)

Così il sindaco sospeso, Luigi de Magistris, che si è detto 'fiducioso' che altri giudici possano velocemente 'fare giustizia' sulla sua ... (Quotidiano.net)

Napoli 01 ottobre 2014 Durante l'udienza del 9 maggio a Roma del processo Why Not Luigi De Magistris avrebbe citato il Capo dello Stato Giorgio Napolitano in merito ad una "secretazione" che lo riguardava quando era presidente della Camera. (Rai News)

(TMNews) - "Penso che mi ricandiderò, farò la campagna elettorale contro tutti, anche contro Cecchi Paone" ha detto Luigi de Magistris, sospeso dall'incarico di sindaco di Napoli per la sentenza di condanna per l'inchiesta Why Not, parlando ai ... (TMNews)

Il presidente del Consiglio comunale di Napoli, Raimondo Pasquino, ha notificato al sindaco Luigi de Magistris il provvedimento di sospensione dalle funzioni da sindaco firmato mercoledì sera dal prefetto, Francesco Antonio Mugolino. (ilVelino/AGV NEWS)