La crisi preoccupa ancora, telefonata tra Obama, Monti, Merkel e ...

Fanpage INTERNO

I leader dei quattro Paesi hanno avuto ieri un nuovo colloquio in teleconferenza per proseguire la discussione sulle misure anticrisi anche in vista degli importanti appuntamenti internazionali del prossimo mese. Non sono bastati il vertice mondiale ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - La crisi dell'Eurozona e le violenze in Siria sono state, ieri sera, al centro di una videoconferenza a quattro fra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, il presidente del Consiglio, Mario Monti, il presidente ... (Il Giornale di Vicenza)

BERLINO - Il presidente americano Barack Obama, la cancelliera tedesca Angela Merkel, il premier italiano Mario Monti e il presidente francese François Hollande si sono detti d'accordo sul «continuare a consultarsi da vicino» in preparazione del G20 ... (Corriere del Ticino)

Fiscal compact da rivedere. Così Stahakis, economista e deputato di Syriza, traccia la politica economica del partito. (L'Unità)

(TMNews) - La crisi dell'Eurozona e le violenze in Siria sono state, ieri sera, al centro di una videoconferenza a quattro fra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, il presidente del Consiglio, Mario Monti, il presidente ... (L'Unità)

Nuovo vertice, stavolta in conference call, tra Stati Uniti ei protagonisti dell'eurozona. I leader in contatto per cercare di varare urgenti misure per crescita crisi dell'Europa ed in favore della crescita. (Momento-sera)

- Il presidente Usa, Barack Obama, ha doscusso degli sviluppi in Europa e della Siria ieri sera in una videoconferenza con il premier Mario Monti, il presidente francese Francois Hollande e la cancelliera tedesca Angela ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)