"Troppe mosche". E il cameriere spruzza l'insetticida sul buffet

il Giornale SALUTE

Voleva eliminare mosche, zanzare e api che ronzavano sui cibi. L'episodio denunciato allo "Sportello dei diritti". Emanuela Carucci - Mar, 04/10/2016 - 13:34. commenta. Che fare se mosche, api e zanzare sono attratte da un buffet scelto con cura per un ... (il Giornale)

Su altre testate

Quante volte avrete sentito pronunciare questa frase, associata non necessariamente al piccolo, fastidioso insetto, ma anche a un capello o a un pelo. "Cameriere, ho una mosca nel piatto". (Intelligonews)

D'Agata: 'la prossima ... (Leccenews24)

A chi non è capitato di trovarsi in piena cena in giardino e di ricevere la visita inaspettata e indesiderata di una mosca sul proprio piatto? Si sa, è facile imbattersi in mosche e zanzare quando si mangia in terrazzo o in giardino. (Ultime Notizie Flash)

All'incidente ha assistito un Carabiniere che ha fermato l'anziano, ma quando si è qualificato ha ricevuto in faccia dello spray urticante. (Cronaca Torino)

La “gogna” dello “Sportello dei Diritti”: la prossima volta pubblicheremo anche i nomi. Insetticida al ricevimento. (IN DIES)

Così ... In occasione di un matrimonio un rinomato ristorante di Otranto ha preparato un buffet all'aperto provvisto di ogni sorta di leccornia. (News24web)