Tottenham, esonerato Pochettino: la prima Viola di Montella lo sconfisse in Europa League

Viola News SPORT

Soltanto nel maggio scorso il tecnico argentino si giocava col suo Tottenham la possibilità di alzare al cielo la Champions League, poi però un mercato al di sotto delle aspettative ed i risultati deludenti in Premier League delle prime giornate (attualmente gli Spurs occupano il quattordicesimo posto) hanno incrinato il rapporto tra l’allenatore ex Espanyol ed il club londinese, che proprio poche ore fa ne ha deciso l’esonero. (Viola News)

Su altri media

Il Daily Mail su queste cose ci ha costruito una fortuna: come dimenticare le immortali boutade del ritorno di Cavani o dello sceicco Al-Thani pronto a comprare il Napoli per mezzo miliardo. Il Daily Mail butta lì un nome tra i tanti, è come se fosse un pezzo random. (IlNapolista)

Nella lista dei nomi ci sono anche due italiani: Massimiliano Allegri, che ha chiuso alla fine della passata stagione l'esperienza nella Juve, e Carlo Ancelotti, in rigoroso ordine alfabetico. Lo scrive l'Indipendent, precisando che i vertici societari degli 'Spurs' non hanno però ancora rinunciato all'idea di ingaggiare José Mourinho che, ciclicamente, viene accostato alle panchine dei club più prestigiosi del mondo, l'ultimo dei quali è proprio quello di Londra. (Tutto Juve)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, ultimatum Ancelotti: scelto l'erede. Calciomercato Napoli, il retroscena: offerta a Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

La Juventus si prende una bella soddisfazione, qualificazione con due turni di anticipo e primo posto con l'Atletico di Madrid che perde in Germania in modo netto. (Tutto Juve)