Terminato l’incontro con la dirigenza: Italiano e l’entourage lasciano il cs (VIDEO FI.IT)

Fiorentina.it SPORT

Terminato il summit del tecnico con la dirigenza viola.

A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina.

Il tecnico, accompagnato dagli avvocati Nappi e Caliandro, ha così lasciato il centro sportivo ‘Davide Astori’ a bordo della sua auto.

A breve è atteso il comunicato che ufficializzerà il rinnovo con la Fiorentina

(Fiorentina.it)

Su altre testate

- FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. Intanto la notizia del prolungamento di Italiano ha ricevuto sui social tanti 'mi piace', compreso quello dell'attaccante del Real Madrid Luka Jovic da tempo accostato proprio alla Fiorentina (Tiscali)

Arriva il comunicato ufficiale del club. Redazione VN. Questa la nota ufficiale della Fiorentina, che ha comunicato il rinnovo di Italiano fino alla stagione 2023-24 con opzione per un ulteriore anno:. (Viola News)

Decisivo l’incontro di ieri: presenti in un hotel del centro i rappresentanti-agenti dell’allenatore (Ramadani, Caliandro e Nappi) e ovviamente la parte-Fiorentina (Joe Barone e Pradé), la riunione ha vissuto di una conference-call con l’allenatore per sistemare tutti i dettagli, tutte le cifre, gli adeguamenti, le condizioni attuali e legate al futuro. (CalcioNapoli1926.it)

La tifoseria va rispettata, tutti questi attacchi che abbiamo ricevuto a livello personale sia Rocco che io non sono accettabili, perché significa che non si rispetta la Fiorentina e la tifoseria. Il direttore generale della Fiorentina ha commentato la notizia del rinnovo del tecnico e i rumours di una possibile cessione del club. (Fiorentina.it)

Fiorentina, è il giorno di Italiano Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. (LA NAZIONE)

Migliorarsi sempre, fare più punti, è questo ciò che deve provare a fare una squadra, limitando sconfitte e gol subiti, segnandone di più. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così al sito ufficiale viola dopo aver rinnovato il proprio contratto: “Ambizioni? (fiorentinanews.com)