Atalanta-Udinese in campo alle 15- Diretta Prima Zapata e poi Muriel subito pericolosi

L'Eco di Bergamo SPORT

2’: OCCASIONE ATALANTA: Zapata lanciato sulla fascia destra si accentra e lascia partire un diagonale che però finisce ampiamente fuori

Muriel su punizione da oltre 30 metri il tiro però è centrale e controllato facile da Musso.

13’: OCCASIONE ATALANTA.

bell’azione corale dei nerazzurri che liberano Muriel, tiro non irresistibile del colombiano che forse viene leggermente deviato da un difensore, Musso non ci arriva. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

La partita di oggi e l'avversario di oggi non c'entrano molto con i punti che abbiamo in classifica. Di solito riusciamo a fare meglio, va dato merito alla forza degli avversari. (Udinese Blog)

Bonifazi 5 - I colombiani fanno il bello e il cattivo tempo dalle sue parti, non riesce mai a trovare la giusta posizione in campo. Zeegelaar 5,5 - Non riesce mai ad affondare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare. Si riparte da questo risultato così rotondo nelle sfide tra Atalanta e Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Nel finale del primo tempo Napoli vicino al quarto gol con una parata miracolosa di Cordaz su Osimhen e Mertens che in tap in colpisce in pieno la traversa. Serie A, calendario e risultati Atalanta-Udinese 3-2, doppietta Muriel L'Atalanta parte forte appoggiandosi a Muriel che sfiora il gol in più occasioni. (Tuttosport)

Gasperini. UDINESE (3-5-2). Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Braaf. i seguito le scelte dei due tecnici, Gasperini e Gotti, in vista della sfida tra Atalanta e Udinese. (Tutto Atalanta)