Omicidio Lettieri, Fuscaldo crolla e confessa: “si l'ho uccisa io perché mi ricattava”

Quotidiano online INTERNO

Una relazione che durava da anni, le richieste di denaro che lui non poteva più portare avanti. Salvatore Fuscaldo ha confessato il delitto dopo due ore di interrogatorio. Ha ucciso la commessa con un grosso tubo di metallo ed un coltello a serramanico ... (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciatoin diretta su Retequattro “Quarto Grado”, precisando cheFuscaldo, ... (euronews)

Cronaca italiana. Salvatore Fuscaldo ha confessato di essere l'assassino di Antonella Lettieri, la donna barbaramente uccisa nella sua casa a Cirò Marina lo scorso 8 marzo. (Fanpage)

Alla fine ha confessato Salvatore Fuscaldo, il vicino di casa di Antonella Lettieri, la donna trovata senza vita a Ciò Marina uccisa da diversi colpi alla nuca. (NewNotizie)

Salvatore Fuscaldo è stato arrestato pochi giorni dopo l'omicidio della commessa crotonese Antonella Lettieri. (ReggioNotizie)

Lo ha annunciato in diretta su Retequattro «Quarto Grado», precisando che Fuscaldo, arrestato pochi giorni ... (Il Messaggero)

Cirò Marina - C'è un reo confesso nel delitto di Cirò Marina, quella barbara uccisione che l'8 marzo scorso costò la vita ad Antonella Lettieri, commessa di 42 anni. (Il Lametino)