Rifiuti Campania, Oliviero (Pd): "La svolta parte dalla Commissione Ambiente"

Prima Pagina News SALUTE

“Un momento senza fine, che ha gravemente danneggiato l’immagine e l’economia della Regione Campania, volge finalmente al termine. La Commissione Ambiente, da me presieduta, ha approvato il testo del maxiemendamento che ho presentato al Disegno di Legge per il Riordino del Ciclo Rifiuti”. - questo il commento... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

"E' stato approvato dalla Commissione igiene e sanità del Senato il disegno di legge 'Norme varie in materia sanitaria' d'iniziativa governativa presentato dal ministro Beatrice Lorenzin unificando nel testo approvato parte larga di analoghi ... (Mainfatti.it)

Gli emendamenti proposti, mirano a riconoscere tout court le prime due nuove professioni sanitarie dall'avvento della legge 43/2006, rimandando a fasi successive il percorso di validazione scientifico previsto dalla Legge. (insalutenews)

Roma, 27 aprile 2016 – Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha espresso felicità e soddisfazione per l'approvazione del disegno di legge “Norme varie in materia sanitaria” da parte della Commissione igiene e sanità del Senato, auspicando una ... (Notizie Free)

Così il ministro della Salute Beatrice Lorenzin ... «Si tratta di misure attese da tempo dai cittadini e da tutti gli operatori del mondo sanitario. (HealthDesk)

A renderlo noto la relatrice del testo EmiliaGrazia De Biasi (Pd), presidente della Commissione sanità delSenato. (ANSA) – ROMA, 26 APR – Ha ricevuto il via liberaall'unanimità della Commissione Sanità del Senato il ddl 1324 oOmnibus Lorenzin. (euronews)

ROMA. Sanità: da Commissione Senato ok a ddl Lorenzin. (Gazzetta di Parma)