Zedda per il Campo Largo a Cagliari, il M5S chiude la porta ai partiti sconfitti alle regionali

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. La candidatura ufficiale di Massimo Zedda alle prossime amministrative di Cagliari sarà presentata domani in conferenza stampa. Ieri infatti è arrivato il sì condiviso della coalizione del Campo largo per il già sindaco di Cagliari con 2 mandati consecutivi dal 2011 al 2019 e che ora tenterà di riconquistare palazzo Bacaredda. Una corsa al voto non priva di difficoltà, a cominciare dalla sfida con la candidata Alessandra Zedda, considerata uno dei nomi migliori da anteporre all'ex sindaco di Cagliari che la coalizione di centrodestra poteva esprimere. (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

E se qualcuno all’interno della coalizione vorrebbe allargare il campo e portare dalla propria parte più alleati possibili per aumentare le possibilità di vittoria, c’è l’altolà del Movimento 5 Stelle, che boccia l’ingresso di Azione e Italia Viva. (L'Unione Sarda.it)

Il campo largo di centrosinistra - reduce dal successo alle recenti regionali con Alessandra Todde, prima donna presidente della Regione in 75 anni in Sardegna - ha ufficializzato il nome del presidente dei Progressisti sardi. (la Repubblica)

Ho chiesto un appuntamento a Todde e abbiamo discusso delle visioni per la città, che cosa può dare la città alla Regione e viceversa. "I primi 100 giorni? Vi dico cosa abbiamo fatto nelle successive 12 ore dopo le regionali. (Tiscali Notizie)

Alla presentazione parteciperà anche la Presidente della Regione Alessandra Todde, insieme agli esponenti del tavolo politico che hanno proposto la candidatura. (Cagliaripad.it)

CAGLIARI – Mancava solo l’ufficialità, ieri sera è arrivata: Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che nel capoluogo sardo lo vedranno correre contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra, e il civico Giuseppe Farris. (Dire)

Zedda contro Zedda. A Cagliari dovranno stare attenti quando si troveranno tra le mani la scheda per eleggere il nuovo sindaco. (La Stampa)