Ascoli, blitz dei tifosi: "Conta solo salvare la categoria"

pianetaserieb.it SPORT

Non solo a Bari, stando a quanto raccolto da picenotime.it, nella serata di ieri anche un gruppo di ultras dell’Ascoli ha effettuato un blitz nell’hotel dove si trovava in ritiro la squadra di mister Carrera per caricare i giocatori in vista del difficile impegno casalingo contro il Modena. Gli Ultras 1898 hanno poi pubblicato tramite i propri profili social questo messaggio: “Questa sera abbiamo effettuato un blitz al ritiro pre-gara della squadra. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si registra un buon numero di tifosi del Modena al seguito della squadra del nuovo tecnico Pierpaolo Bisoli in occasione del match contro l'Ascoli in programma domani al "Del Duca" alle ore 14:00 per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

La presentazione di Ascoli-Modena (Parlando di Sport)

I bianconeri hanno capito l’impellente urgenza di tornare ad ottenere un successo di vitale importanza per rianimare la corsa salvezza. Dall’altro lato però ci sarà un Modena che al Del Duca proverà a chiudere la pratica prima del tempo. (Quotidiano Sportivo)

Si è aperta nella serata di ieri la giornata numero trentaquattro di questo campionato cadetto e prosegue quest'oggi con il pasto completo, prima con le gare delle 14 e poi con quelle delle 16:15; dopo le quali si avranno maggiori responsi su quella che è una classifica ancora avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Modena. La sfida nello specifico, in programma sabato 20 aprile con inizio alle ore 14:00, mette di fronte allo stadio Cino & Lillo Del Duca l’Ascoli di Massimo Carrera e il Modena di Pierpaolo Bisoli. (Bottadiculo)

Non mancherà nemmeno al Del Duca di Ascoli, per la terzultima trasferta stagionale e per l’esordio di mister Bisoli in panchina, il consueto sostegno del popolo modenese. (Parlando di Sport)