Rottamazione ter, prorogate le rate e il saldo e stralcio per altri 2 mesi

Consumatore.com ECONOMIA

Le pendenze da corrispondere entro il primo marzo sono le cinque rate per la rottamazione delle cartelle esattoriali e le due per il saldo e stralcio.

Secondo alcune ipotesi circolate in queste giorni, dovrebbe essere in arrivo una nuova proroga di due mesi per la corresponsione delle rate della rottamazione ter e del saldo stralcio.

Secondo l’ultima idea la proroga dovrebbe essere di 2 mesi, fissando la nuova scadenza ad aprile. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” (articoli 3 e 5 del DL n. (LaPresse)

Chi può richiedere la proroga dei 5 giorni aggiuntivi? per la rottamazione entro l’8 marzo;. per il saldo e stralcio fino al 5 aprile. (ContoCorrenteOnline.it)

Il tutto mentre al 1° marzo 2021, coloro che hanno aderito alla rottamazione-ter, devono provvedere al pagamento delle rate scadute nel 2020 e versare la prima rata 2021. inserire nel decreto Ristori 5 la nuova pace fiscale 2021: con la rottamazione cartelle esattoriali quater 2021 per quelle notificate entro il 2019 e il nuovo saldo e stralcio 2021 per i "morosi incolpevoli". (The Italian Times)