Verso ITALIA-INGHILTERRA. Rooney: “Azzurri, vi batto io”

IBTimes Italia SPORT

L’attaccante del Manchester United ha inaugurato il suo europeo realizzando la rete decisiva contro l’Ucraina. E ora incendia i quarti: “Noi inglesi non siamo facili da piegare e in pochi si divertono contro di noi”. (IBTimes Italia)

Su altre fonti

A Donetsk la Nazionale dei tre leoni ha vinto il girone D battendo 1-0 l'Ucraina con un gol al 3' st di Rooney, al rientro dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Grazie ad un gol di Wayne Rooney, all'esordio in questo europeo dopo aver scontato due giornate di squaliica, l'Inghilterra passa ai quarti di finale e, data la vittoria per 2 a 0 di una già eliminata Svezia ai danni della Francia, sarà l'avversaria ... (Calciomercato.com)

Email Sembra esserci un problema con l'indirizzo email che hai inserito. Wayne Rooney torna in campo e decide l'incontro al 48', regalando agli inglesi il primo posto nel Gruppo D e una sfida contro ... (UEFA.com)

Per l'olandese il tecnico _ disposto a cambiare il modulo tattico (SPORT.it)

Sull'incursione di Devic però la sua deviazione, insieme al salvataggio di Terry, è decisiva per evitare di riportare in partita gli ucraini Cole 5 ... (Datasport)

"Conoscete tutti Rooney e cosa può fare per noi", ha detto il Ct inglese dopo che l'attaccante ha segnato al rientro da due turni di squalifica regalando i quarti alla sua squadra a scapito dell'Ucraina. (UEFA.com)