Leonardo-Finmeccanica raddoppia la quota in Avio che si unirà a Space2 e andrà in borsa

QuiFinanza ECONOMIA

20 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il CdA di Leonardo-Finmeccanica ha dato il via libera all'aumento della quota in Avio, che raddoppia dall'attuale 14% a circa il 28%. Lo ha annunciato il gruppo guidato da Mauro Moretti, precisando che l'attuale socio di ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Moretti: in linea con Piano,rafforzamento in business Spazio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 ott - "L'operazione rappresenta un ulteriore passo nella realizzazione del Piano industriale, volto alla crescita e al rafforzamento del core ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Il CdA di Leonardo-Finmeccanica ha dato il via libera all'aumento della quota in Avio, che raddoppia dall'attuale 14% a circa il 28%. (Il Messaggero)

Dall'operazione nasce Space3, che sarà quotata sul Miv. E assieme a Space 2, la Spac di Sergio Erede e Gianni Mion, la porta a Piazza Affari. (Milano Finanza)

Esce Cinven, esborso da 43 milioni di euro. Il socio di maggioranza, Cinven, uscirà dalla compagine azionaria.... (TendenzaMercati)

Se non sarà esercitato nessun diritto di recesso da parte degli azionisti di Space 2 (in quanto Spac, gli azionisti devono approvare l'operazione), l'azionariato di Avio sarà il seguente: Leonardo avrà il 28,15%, i manager il 3,85% e Space Holding ... (Mondo TiVu)

Leonardo-Finmeccanica annuncia l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione dell'operazione di incremento della propria partecipazione in Avio dall'attuale ca. 14% a circa il 28 %. (CorCom)